Possibile scenario sconvolgente per un live event WWE

Paul Heyman è stato recentemente intervistato dal Cassio’s Cut dove ha parlato di svariati argomenti, tra cui la “Road to WrestleMania”.


In merito il famoso avvocato ha definito molto importanti i live events che vanno a precedere il più grande show di wrestling al mondo.

In particolare Paul si è soffermato sull’evento di Huntsville in Alabama.

Nell’intervista Heyman riferisce: “Se dovessi fare qualcosa di storico che potrebbe cambiare completamente i piani per WrestleMania, non lo farei in TV.”

“Farei qualcosa di importante in un live event, perché è dove la gente non si aspetta che possa succedere qualcosa di eclatante e un elemento del genere crea molta più pubblicità e attenzione.”

“Quindi, se fossi un fan… e lo sono, e fossi nelle zone di Huntsville, Alabama, comprerei assolutamente i biglietti per non perdermi cosa potrebbe accadere durante la road to WrestleMania, un qualcosa che può davvero cambiare le dinamiche di un evento che passerà alla storia.”

Possiamo davvero fidarci delle parole dell’ex Wiseman? Non resta che aspettare con ansia e trepidazione l’evento citato per scoprirlo a tutti gli effetti.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati