Possibile scandalo sessuale per Frankie “Suicide” Kazarian

Grossi problemi in vista per Frank B. Gerdelman, wrestler in forza al roster TNA, famoso con il nome di Frankie Kazarian e Kaz, e che attualmente combatte con il personaggio di Suicide. Infatti si è venuto a conoscenza di recente di un possibile scandalo sessuale che potrebbe minare il suo rapporto con la neo-moglie Tracy Brookshaw, meglio nota come Traci Brooks, lottatrice sempre in TNA.


La Brookshaw ha recentemente scoperto infatti che Kazarian aveva una relazione extra-coniugale con una pornostar californiana Lela Star. La relazione dura da molto tempo, più o meno tre anni. Nessuna delle due parti ha lasciato pubbliche dichiarazioni della vicenda, ma Traci ha reso privato il suo profilo Facebook, mentre Kazarian non commenta l'accaduto continuando a utilizzare il social network come se nulla fosse accaduto.

Bisogna inoltre aggiungere che una fonte ha rilasciato su internet alcuni autoscatti di Frank completamente nudo. Questa stessa fonte ha anche asserito che esisterebbe un video a luci rosse con protagonista lo stesso Frank e l'attrice Lela Star, sebbene questo filmato non sia ancora reperibile in rete.

Fonte: tnawrestlingnews.com

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati