Possibile ritorno di Bayley a Summerslam

Bayley è ormai assente dalle scene da circa un anno, da quando ha subito la lacerazione dei legamenti del ginocchio durante un allenamento al WWE Performance Center nel luglio del 2021. Inizialmente, la tempistica del suo ritorno era fissata in nove mesi, ma evidentemente il recupero è stato più lungo del previsto. Uno dei suoi ultimi match in televisione si è svolto a Smackdown nel giugno 20921, dove ha lottato un mixed tag team match con Seth Rollins, affrontando Bianca Belair e Cesaro (che ora è approdato in AEW con il suo vero nome, Claudio Castagnoli).


Secondo alcume indiscrezioni, questa lunghissima attesa potrebbe presto finire. Secondo PWInsider, infatti, Bayley sarà presente a Nashville in occasione di Summerslam, vale a dire tra due settimane.

Non è stato specificato che tipo di ruolo potrà avere nel corso del weekend, ovvero se la vedremo nel corso dello show o se invece l’ex Campionessa sarà impegnata solamente nei classici eventi di contorno con i media o per il pubblico locale. Considerato come le voci si siano più volte diffuse nelle ultime settimane su un suo possibile ritorno, è probabile che questa volta, considerata l’importanza di Summerslam, possa davvero essere tutto pronto per il suo rientro.

Anche Big E sarà a Nashville

Bayley non è l’unica Superstar della WWE fuori combattimento che sarà a Nashville per il weekend di SummerSlam. Anche Big E, infatti, farà la sua prima apparizione pubblica da quando ha subito un grave infortunio nella puntata di Smackdown dell’11 marzo. In questo caso, ovviamente, è certo che il suo ruolo non potrà essere attivo, considerando come la frattura del collo al momento prevederà una ulteriore verifica della guarigione non prima del prossimo anno. Big E lavorerà con la WWE tra il 27 e il 29 luglio a Nashville, in un casting della Federazione per atleti universitari attuali o che recentemente si sono laureati .

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati