Possibile push in vista per Carmella

Il sito SportsKeeda riporta che la dirigenza della WWE avrebbe grandi piani per Carmella, tanto da pianificare una rivalità per lo Smackdown Women's Title con Naomi dopo Backlash.


Nei piani originali Carmella avrebbe addirittura dovuto vincere il titolo a Wrestlemania 33 per poi perderlo nuovamente contro Naomi due giorni dopo durante la puntata di Smackdown. I piani come sappiamo sono stati cambiati dato che Naomi ha vinto il titolo proprio a Wrestlemania. Nonostante tutto, la dirigenza è rimasta positivamente colpita da come Carmella ha gestito questo cambiamento di piani e di come abbia lavorato sodo accettando le nuove storyline che le sono state proposte, tra cui quella attuale che vede coinvolto anche James Ellsworth.

Triple H a quanto pare sarebbe un grande sostenitore della ragazza ed è stato colui che ha deciso di separarla dal team di Enzo & Cass (quest'ultimo suo compagno nella vita reale), vedendo del potenziale in lei come lottatrice in grado di competere da sola. La stessa Carmella, durante la sua recente intervista nel podcast di Lilian Garcia, ha parlato proprio di come Triple H abbia espresso fiducia nel suo potenziale attraverso queste parole:

“Quando Hunter mi ha dato la notizia dello split del team, mi ha detto che non sarei andata con loro a Raw perché avevo bisogno di sviluppare da sola le mie abilità e che potevo essere più della semplice valletta di Enzo e Cass. Mi ha detto che vedeva qualcosa di più di questo in me, che avevo del talento e che potevo cavarmela anche da sola.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati