Possibile infortunio per Xia Li

Xia Li potrebbe essersi infortunata nel corso dell’ultima puntata di Smackdown, dove ha combattuto e perso un match di qualificazione al Money in the Bank femminile, venendo sconfitta da Lacey Evans.


Al termine del match, infatti, Xia Li ha avuto bisogno dell’aiuto sia dell’arbitro sia del personale medico per lasciare il ring, il tutto dopo essere stata sottoposta ad un primo controllo all’interno del ring stesso.

Il video dei primi soccorsi

Un video girato da un fan all’interno dell’arena e distribuito in rete mostra infatti la sequenza degli eventi al termine dell’incontro. Nel video si vede anche il gruppo composto dalla stessa Xia Li e dai vari addetti alla WWE passare per il pubblico per lasciare il ring. Questo per non “interferire” con le riprese televisive dell’ingresso di Ronda Rousey, ovvero con il normale andamento successivo della puntata di Smackdown.

Al momento non sono disponibili, nemmeno sotto forma di indiscrezioni, dettagli circa la natura dell’infortunio e conseguentemente una stima dei tempi di recupero.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati