Possibile heat di BUSHIROAD verso Mercedes Moné

L’arrivo di Sasha Banks a Wrestle Kingdom 17 con il nuovo ringname Mercedes Moné ha creato parecchio scalpore, ma sembra che ci sia già un possibile risentimento di BUSHIROAD -la compagnia detentrice di NJPW e Stardom- nei confronti della pluricampionessa WWE.


Il Wrestling Observer Newsletter ha rivelato che i problemi deriverebbero dal fatto che Mercedes non si sia fatta problemi a menzionare realtà giapponesi che vanno al di fuori dell’universo BUSHIROAD, come menzionare Miyu (Yamashita) nei commenti post match al Tokyo Dome nonostante si tratti di una wrestler della Tokyo Joshi Pro-Wrestling, o di aver postato foto mentre si allenava con le ragazze della Sendai Girls.

Mentre il desiderio di BUSHIROAD sarebbe che Mercedes promuova solo le loro compagnie, la stessa non è stata mai vista ad un evento della Stardom o nel dojo della principale federazione joshi, un’usanza che però potrebbe non esserle stata spiegata. Queste voci non hanno impedito il sold out di Battle In The Valley, in programma il 18 febbraio a San Josè e che vedrà l’ex Sasha Banks sfidare KAIRI per l’IWGP Women’s Championship.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati