Polemica tra talenti WWE su Twitter

Nella giornata di ieri, un episodio alquanto singolare si è verificato su Twitter. Il vincitore dell'ultima edizione di Tough Enough, Josh Bredl, ha infatti pubblicato un tweet satirico rivolto alla stable dei Social Outcasts, formata da Heath Slater, Bo Dallas, Adam Rose e Curtis Axel definendoli “jobber”. Il termine, allora, ha suscitato diverse polemiche, portando alla risposta di altre Superstar WWE, in particolare Stardust e Kevin Owens, da sempre molto attivo sul social in questione.


Il tweet che ha dato origine alla polemica recitava: “Sì… mi piacciono. #SocialJobbers”

Poche ore dopo Kevin Owens ha risposto, prendendo in giro Josh: “Guardate questo veterano che usa i termini da professionista consumato!”

Risposta durissima invece quella di Stardust: “Divertiti a vestirti in corridoio, s***o. Non ti blocco, ti banno.”

Owens stesso ha poi risposto a Rhodes, dicendo: “Lascialo divertire. Quelli come lui si afflosciano da soli molto in fretta.”

Anche unn altro talento del settore di sviluppo, Bull Dempsey, ha criticato molto il tweet del collega:

“Voleva solo ottenere una reazione. Sappiamo bene che ha usato le parole perchè non potrebbe mai farlo sul ring!”

“Perchè criticare gente che ha spianato la strada a persone come te E ANCHE me? Questo posto era diverso prima che noi arrivassimo”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati