Piccoli errori di produzione nel corso di Extreme Rules

Nel corso della trasmissione televisiva di Extreme Rules la notte scorsa, sono avvenuti un paio di piccoli errori di produzione, per i telespettatori americani che hanno seguito la diretta dello show sulla piattaforma Peacock.


Tempistica errata su uno spot

Il primo errore è arrivato poco prima del match che ha visto Alexa Bliss lottare contro la campionessa Charlotte Flair. Prima che iniziasse il match, e per la precisione durante l’ingresso di Alexa Bliss, è andato in onda per errore uno spot di Xfinity, che appunto stava ‘coprendo’ l’ingresso della Bliss. Il segmento pubblicitario si è limitato esclusivamente ad un solo spot, prima di riprendere il collegamento con Extreme Rules; abbastanza, tuttavia, affinchè i fan della rete facessero notare la tempistica sbagliata della messa in onda.

Il secondo problema, invece, è arrivato in precedenza, per la precisione nel consueto kick-off show prima del pay per view vero e proprio. Per un breve periodo, i telespettatori hanno dovuto ascoltare sovrapposte sia la traccia audio del commento in lingua inglese che quella del commento in spagnolo. Un problema che in ogni caso è stato risolto ben prima della fine del kick-off e dell’inizio della card principale di Extreme Rules.

La WWE è da anni considerata una delle compagnie leader nella produzione di contenuti televisivi. Lo standard tecnico raggiunto negli show televisivi settimanali e nei pay per view è senza dubbio elevatissimo, con la capacità di adattare alla perfezione il contenuto sul ring ai tempi previsti dalla televisione. Problemi del genere, dunque, sono da considerare senza dubbio, oltre che di lievissima entità, anche sporadici e assolutamente non preoccupanti.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati