Pessimi ascolti per la premiere di WWE Backstage

Dopo i due episodi andati in onda nelle scorse settimane, ieri c'è stata la premiere ufficiale su FS1 di WWE Backstage che però, a meno di un errore nei dati televisivi, si è rivelata un flop.

Stando a quanto emerso su Showbuzz Daily, la puntata non sarebbe rientrata nella lista dei 150 programmi televisivi più visti ieri sul cavo, totalizzando solamente 49,000 telespettatori a detta del giornalista di PWInsider Mike Johnson.

Si tratterebbe di un risultato disastroso per lo show considerando che i due precedenti episodi del 15 e 25 ottobre avevano fatto registrare rispettivamente 597,000 e 426,000 telespettatori.

14,551FansLike
2,607FollowersFollow

Ultime Notizie

Bret Hart sarà l’ospite speciale martedì a WWE Backstage

L'account Twitter WWE on FOX ha rivelato che la prossima puntata di WWE Backstage includerà la presenza di un all-time great.

Classifica dei dieci programmi più visti sul WWE Network nell’ultima settimana

Come ogni weekend, eccovi la classifica dei dieci programmi più visti sul WWE Network nel corso dell'ultima settimana:

Vince McMahon insoddisfatto di NXT, cambiamenti in vista?

Oltre ai drastici provvedimenti già decisi per Raw, con l'allontanamento di Paul Heyman da ogni ruolo nel creative team, Vince McMahon avrebbe...

Total Bellas avrà una nuova stagione

La rete televisiva americana E! ha annunciato di aver raggiunto l'accordo per la produzione di una nuova Stagione di "Total Bellas", lo...

Articoli Correlati