Perfettamente riuscito l’intervento a cui si è sottoposto CM Punk

Nell’ultima edizione di Dynamite, andata in scena questa notte, il tavolo di commento ha aggiornato i fan riguardo l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto CM Punk.


CM Punk: intervento riuscito con successo

Durante la diretta di Dynamite, Tony Schiavone ed Excalibur hanno fornito un aggiornamento riguardo le condizioni di salute di CM Punk e, in particolare, riguardo l’intervento a cui si è dovuto sottoporre per ridurre l’infortunio patito nella parte inferiore della gamba, zona compresa tra la caviglia e il ginocchio. L’operazione è stata un successo e la fase di recupero è ufficialmente cominciata.

A proposito di Punk, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni anche Tony Khan. Apparso a Busted Open Radio, Khan ha voluto dire la sua sul Titolo AEW e sul rientro del suo campione del mondo.

«Riguardo l’infortunio di Punk – ha detto Khan – è una piccola battuta d’arresto, ma siamo già esaltati al momento in cui Punk tornerà. Siamo assolutamente fiduciosi di un suo pronto recupero, sarà seguito da un’equipe medica di livello mondiale e che è un punto di riferimento per la chirurgia moderna. Siamo stati fortunati nel riuscire a farlo operare in tempi così celeri e non vediamo l’ora di riaverlo con noi».

Come riportato la scorsa settimana, Punk si era reso disponibile a rendere vacante l’AEW World Championship ma Tony Khan ha rifiutato. Si è scelto di indire un torneo per l’assegnazione di un Titolo ad Interim, cominciato proprio questa notte a Dynamite. Il Campione sarà incoronato durante Forbidden Door, PPV organizzato in coabitazione con la NJPW.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati