Perchè Mick Foley lasciò la WWE dopo Montreal?

L'Hardcore Legend Mick Foley è apparso a Seaway News per promuovere il suo spettacolo comico che avrà luogo il 22 ottobre a Cornwall, Ontario. Ecco i punti salienti:


I suoi spettacoli comici:“Non voglio che la gente pensi che sia comedy, non racconto barzellette. E' una storia sul wrestling che una componente di humor, ma non deve essere per forza divertente. E' come portare i fan a vivere quelle stesse emozioni che uno show di wrestling trasmette.”

Perchè lasciò la WWE dopo il Montreal Screwjob:“Questo sarà il mio primo approdo a Corwall dal '97, dopo lo Screwjob con Bret Hart. C'era una puntata di Raw dopo il pay-per-view a cui non mi presentai per protesta. Poi, quando mia moglie lesse il mio contratto via telefono, dicendomi che lo avevo violato e che non potevo lottare in nessun posto del mondo per cinque anni, tornai a Cornwall. Cerco di prendere ogni città in cui sono stato ed incorporarla nello show.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati