Perché la WWE ha cambiato il ringname di Ruby Riott?

Il recente cambio di ringname per Ruby Riott, che ha aggiunto una “t” al suo cognome durante l'ultima puntata di SmackDown Live, ha destato non poca curiosità. Sembra però che i motivi di questo cambio di ringname siano dovuti a dei problemi nella registrazione del rispettivo trademark sul nome della nuova wrestler di SmackDown. La WWE aveva infatti richiesto la registrazione del trademark “Ruby Riot”, tuttavia per qualche motivo non poteva ottenerla. L'attuale stato del trademark è “Risposta [alla richiesta], ancora irrisolta” e il termine di questa risposta è fissato al 27 dicembre 2017.


Sembra però che la WWE abbia deciso di lasciar perdere e di modificare il nome in Riott. Se qualcun altro avesse ottenuto il nome di Riot, infatti, questo avrebbe potuto creare dei problemi nel caso in cui la compagnia avesse deciso di creare del merchandise dedicato alla wrestler.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati