Perchè Brock Lesnar non sarà a Raw?

Come già riportato in precedenza, il WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar avrebbe dovuto comparire nella prossima puntata di Raw, live dalla Bon Secours Wellness Arena di Greenville, South Carolina, per l'edizione speciale dedicata agli Slammy Awards. Tuttavia, Brock è stato eliminato dalla puntata.

Secondo PWInsider.com, il motivo della sua mancata presenza è da riscontrare in una decisione del team creativo. In questo momento, il ritorno on screen di Lesnar è previsto per la puntata del 15 dicembre, per iniziare il build up della Royal Rumble.

Bisogna comunque tenere presente che i piani in WWE cambiano spesso, e Lesnar potrebbe comunque apparire a sorpresa.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tucker potrebbe essere passato a SmackDown

Tucker ritorna a SmackDown dopo gli avvenimenti di Hell In A Cell.

Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series. Confermati gli scontri tra i due roster

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Articoli Correlati