Per John Cena Roman Reigns è il migliore di tutti i tempi

In una recente intervista John Cena, ha espresso chiaramente come secondo la sua opinione Roman Reigns sia il miglior wrestler di sempre.


John Cena su Roman Reigns

Ai microfoni del podcast di Busted Open Radio, il pluricampione del mondo ha espresso con sincerità il suo giudizio sul capotavola Roman Reigns.

Secondo Cena le capacità sul ring del capo della Bloodline e il suo regno incontrastato non posso che far di lui il migliore di sempre. Di fatti così dicendo il wrestler, ormai attore, si smette l’etichetta di GOAT (Greatest of All Time) della WWE per passarla a Reigns.

John Cena ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riguardo l’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns:

penso che Roman Reigns debba essere FORTEMENTE considerato IL MIO NUMERO UNO PERSONALE. Quello che ha fatto con il titolo, quello che ha fatto essenzialmente come lottatore, ha ridefinito il modo in cui lo si fa. Non solo, il motivo per cui pongo davvero molti riconoscimenti sulle spalle di Roman, e gliel’ho detto personalmente, è la sua capacità di trasmettere energia oltre che a se stesso. [Non l’ho visto] dai tempi dei Quattro Cavalieri, ma la differenza tra lui e Ric è che Ric c’era sempre ed è geniale. Adoro il fatto che Roman abbia fatto a modo suo creando la propria personalità, lo ha fatto a modo suo ridefinendo cosa significa essere all’apice. Centellina le sue presenze rendendosi esclusivo e facendo così, ha portato con sé otto persone. Ha permesso a tutto la Bloodline di andare oltre.

Parole di grande stima da parte di John Cena, che sembra quasi passare il testimone a Roman Reigns senza colpo ferire. Riconosce i meriti del capotribù e gli riconosce un’aura in grado di rendere migliore anche chi ruota nella sua orbita.

Continuando poi a discutere su Reigns, Cena ha fatto una comparazione tra se stesso e il capotavola della Bloodline:

Se mi metti in quella conversazione, io potevo solo aiutare la persona con cui stavo lavorando, mentre stavo lavorando con loro. la reputazione che avevo, mentre ero lì era che seppellivo il talento perché avrei davvero investito tutto. Ad esempio, mi sono seduto con Austin Theory per circa dieci ore. Non ho sprecato un giorno, ho investito un giorno intero per parlare del nostro perché, e su “come sarà la nostra storia”. Lo farei con tutti, lo vivo dentro, il mio cuore è sul piatto. Quello che fa Roman, solo esserne parte con la sua energia, riesce a convincere così tante persone ed è qualcosa che non potrei mai fare, punto. Sei con me, e hai una possibilità quando sei lì, ma molte volte tu è andato a fare cose che non sono state vagliate in qualche modo e poi la percezione del pubblico è che li abbia seppelliti. La capacità di Roman di essere così bravo e di diffondere la sua energia in maniera così sottile da creare altri talenti. Questa è la sua differenza con Ric, Ric è sempre stato il fulcro. Roman si prende dei giorni di riposo, ma è ancora lì. La sua presenza è così grande, non ho mai visto niente del genere.

Roman Reigns

Cena vs Reigns

Negli anni Cena e Reigns hanno incontrato più volte le loro strade in WWE. Già dai primi incontri nel roster principale nel 2013 Roman Reigns, allora parte dello Shield, ha incrociato un Cena ancora nel suo picco di popolarità.

Le vere faide tra i due però hanno avuto inizio nel 2017 quando John Cena ha fatto ritorno a RAW per affrontare il capotribù ormai volto principale dell’azienda. Quella loro faida è culminata a No Mercy dello stesso anno in cui Reigns ha battuto Cena siglando di fatti l’avvio della sua carriera da GOAT.

Nel 2021 poi il rapper di Boston ha fatto il suo ritorno in WWE dopo un anno di stop proprio per frapporsi tra Reigns e il suo predominio totale. La resa dei conti tra i due è stata protratta e stipulata per SummerSlam dove il capotrbù ha fatto rivalere ancora una volta la sua superiorità sconfiggendo Cena.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati