Paul Bearer parla della sua presenza a Wrestlemania

Sul suo blog, Paul Bearer ha deciso di rispondere pubblicamente alle voci che lo volevano contattato dalla WWE per una sua eventuale presenza nel corso del week end di Wrestlemania. Lo storico ex manager di Undertaker ha confermato che la WWE lo ha effettivamente chiamato invitandolo a Houston, in Texas, ma che purtroppo la chiamata è arrivata tardi visto che Bearer nel week end sarà già impegnato in altre attività che gli impediranno di prendere parte al Wrestlemania week end. Ovviamente, Bearer non ha rivelato quale avrebbe potuto essere il suo ruolo e se la WWE avesse intenzione di farlo presenziare effettivamente al PPV. Ad ogni modo, secondo conferma dello stesso Paul Bearer, è ora sicuro che l'ex manager di Undertaker non parteciperà a Wrestlemania 25.

Carlo Di Bella
Direttore e Proprietario di Tuttowrestling.com, è stato anche uno dei primissimi staffer del sito, nel lontano 1999 ad appena 15 anni! E' riuscito nell'impresa di mostrare il nostro logo durante la Royal Rumble del 2001.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Articoli Correlati