Pat Patterson ricordato da wrestler e dirigenti

Ha destato clamore la scomparsa di Pat Patterson, figura di spicco nel mondo del wrestling e in particolare della WWE.


Come prevedibile molti wrestler e addetti ai lavori lo hanno ricordato tramite i social.

A spiccare e senza dubbio l’addio rivoltogli da Triple H e Stephanie McMahon.

Nessuna parola può descrivere quello che ci ha dato. Il suo corpo di interprete sul ring, la sua mente di narratore e il suo spirito di amato membro della nostra grande famiglia WWE. Mi mancherà per così tante ragioni … non è mai un addio, ci vediamo lungo la strada. Ti voglio bene, Pat. Abooze”

#RIPPatPatterson Sono profondamente grata di essere cresciuta con un WWE Hall of Famer, il primo campione Intercontinentale in assoluto, il padre della #RoyalRumble e il primo wrestler apertamente omossessuale della sua generazione. Grazie per avermi insegnato a non prendere tutto così sul serio. Abooze!

Tanti sono i wrestler sia attivi che ritirati che hanno ricordato Patterson tra questi, John Cena, Roman Reigns, Shawn Michales, Kevin Owens, Ric Flair e tanti altri.

“La perdita è incredibilmente difficile. Coloro che amiamo se ne vanno veramente solo se smettiamo di pensare loro. Pat Patterson ha vissuto la vita come dovrebbe essere vissuta con passione, amore e obbiettivi. Ha aiutato così tanti e li hasempre intrattenuti con una storia o uno scherzo. Vivrà sempre nella mia vita. Ti voglio bene Patrick.

“Una grave perdita per la famiglia WWE oggi. Pat ha lavorato al fianco della mia famiglia per anni ed si è sempre interessato del mio successo. Mente brillante per il business e sempre pronta a fare uno scherzo … a tue spese! Riposa in pace, Pat. Che Dio ti benedica.

“Pochi potrebbero parlare dell’esistenza dell’arte nella nostra industria. Pat mi ha parlato, mi ha insegnato così tanto e mi ha aiutato a vedere cosa era davvero possibile ottenere nella mia carriera. Dio ti benedica, Pat. Riposare in pace.

“Un grande lottatore, lui e Ray non erano secondi a nessuno, una mente favolosa, caritatevole e premurosa, aveva sempre un sorriso sul suo viso. Solo per elencarne alcuni! L’ultima cosa che posso ricordare che mi ha detto è “Lei è così dannatamente brava Ricky, sei sicuro che sia tua figlia?” RIP Pat!

“RIP.Pat era un punto fermo. È sempre venuto a NXT. Adorava i match delle donne. Ci mancherà.

Pat Patterson si sedeva sempre o vicino alla gorilla position e non solo guardava gli spettacoli, ma si assicurava di farci i complimenti al rientro dal ring. Ma ricorderò sempre Pat soprattutto per essere venuto al karaoke natalizio di NXT per cantare la stessa canzone ogni anno! Sempre l’evento principale. Ci mancherà.

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati