Paige parla degli abusi subiti da Alberto del Rio

Paige

In una intervista rilasciata a GAW TV, l’ex Wrestler della WWE Paige ha parlato del suo difficile rapporto di coppia con Alberto del Rio.


Una lunga e tormentata storia

I due, infatti, hanno avuto una storia diversi anni fa, caratterizzata da diverse pagine oscure. Dalle accuse, lanciate in particolare da Del Rio, alla WWE di voler ostacolare questo amore (si veda ad esempio i commenti alla sospensione di Paige anni fa), all’annuncio di un matrimonio (mai avvenuto), le voci di una gravidanza, ma soprattutto la fine a dir poco brusca della relazione. Accuse, duri commenti ed altrettanto piccate repliche, ma soprattutto accuse di violenza smentite in modo piuttosto maldestro.

Alberto Del Rio deve difendersi da accuse piuttosto gravi di violenza nei confronti di una sua ex; addirittura si fa riferimento a vere e proprie torture. Anche Paige, nella sua intervista ha raccontato di veri e propri abusi subiti per mano proprio di Del Rio:

“Non ne ho mai parlato prima in podcast o interviste, me ne sono sempre voluta tenere alla larga. Ma adesso che ne sono completamente uscita mi sono detta ‘Perchè dovrei vergognarmi di tutto questo? Perchè non devo essere abbastanza coraggiosa e parlarne?’

Le accuse di Paige

Le accuse di Paige non sono esattamente leggere:

“Potevi rimanere rinchiusa in una stanza anche per sei 6-7 ore con lui che ti faceva il c#lo ogni due minuti. Ti faceva delle cose assurde. All’inizio corrispondevi, ma poi diventava un continuo. Alla fine capitava ogni giorno”

“E’ come Voldemort per me. Si merita tutto quello che sta passando. E proprio vero, il Karma esiste”.

Paige ha anche spiegato di non aver mai rivelato quanto le stava accadendo per paura della reazione dei fan sui social media:

“Volevo stare alla larga dai social, che spesso incolpano anche la vittima. Se lo avessi detto, mi avrebbero detto che per questo o quell’altro motivo era anche colpa mia. O peggio avrebbero detto che non era vero nulla, che mi fossi inventata tutto. Ora che è venuto fuori quello che è venuto fuori (con ovvio riferimento alle vicende giudiziarie di Del Rio – ndr), credo che una persona raccoglie sempre ciò che semina. Questo è quanto sta raccogliendo lui”

Scritto da Andrea De Angelis