Nuovo telecronista per la WWE in Italia 

A partire dai prossimi giorni ci sarà una importante novità nel team di commento di Discovery Plus, che è l’unica emittente a trasmettere la WWE sul nostro territorio ed in lingua italiana. Ed è una novità che non può che riempire d’orgoglio tutti noi di Tuttowrestling.


Ad aggiungersi all’attuale storico team di commento composto da Luca Franchini e Michele Posa, ci sarà infatti Erik Ganzerli

Oltre vent’anni con noi

Per i pochi che non dovessero conoscerlo, Erik ha una lunghissima esperienza nel mondo del wrestling web, ed ha fatto parte dello staff del nostro sito per quasi un ventennio, raccontando nei report e commentando negli editoriali diverse “ere” del wrestling WWE e non solo. La sua esperienza e la sua competenza in materia, dunque, sono una garanzia su quella che sarà la qualità del suo lavoro al commento.

Il suo podcast, il Wrestling Cafe, è stato il primo podcast in italiano dedicato al mondo del wrestling, e fu un progetto che Erik lanciò proprio su Tuttowrestling nel lontano 2009. Per tutti i fan del podcast, possiamo confermarvi come lo stesso continuerà ad andare in onda: questo nuovo incarico non ne determinerà la chiusura.

Come detto, l’arrivo di Erik è in aggiunta e non in sostituzione dei telecronisti esistenti. Ricordiamo come su Discovery vadano in onda tutte le settimane in italiano i principali show settimanali delle WWE, compresi ovviamente Raw e Smackdown. Una programmazione molto estesa, che dunque non può che beneficiare di un ulteriore telecronista. Ricordiamo infine che, al momento, i Premium Live Events non sono inclusi nell’offerta di Discovery Plus, e sono disponibili solo sul WWE Network senza il commento in italiano.

Tutta la redazione di Tuttowrestling non può che rivolgere un sentito e caloroso “in bocca al lupo” ad Erik per questo prestigioso incarico. A prescindere da tutto, lo considereremo sempre un “TW guy”, ed il nostro supporto ed apprezzamento  verso il suo lavoro sarà sempre incrollabile ed incondizionato. 

Giovanni Pantalone
Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati