Nuovo match annunciato per WWE SummerSlam

Uno degli elementi maggiormente enfatizzati della puntata di RAW, go-home show di Summerslam, andata in onda stanotte, è stato il 20esimo anniversario del debutto in WWE di Rey Mysterio: durante l’episodio il folletto di San Diego ha infatti avuto la possibilità di parlare ai fan, alla sua famiglia ed a tutti quelli che hanno avuto un impatto nella sua carriera.


La serata è poi proseguita con una vittoria contro il Judgment Day che ha portato, nel backstage, a dei festeggiamenti con la figlia di Rey, Aliyah, sua moglie ed altri amici: festeggiamenti che sono stati però interrotti dal ritorno di Rhea Ripley che ha colpito Rey, permettendo poi a Balor e Priest di attaccare nuovamente i Mysterios.

A seguito di ciò è stato quindi annunciato, per WWE Summerslam, un rematch dell’incontro visto a RAW ma questa volta sarà un No-Disqualification Tag Team match che vedrà nuovamente contrapposti Rey e Dominik Mysterio da una parte e Finn Balor e Damien Priest dall’altra.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati