Nuovo match per AEW All Out

Sammy Guevara e Tay Melo difenderanno i loro AAA World Mixed Tag Team Championship contro Ortiz e Ruby Soho durante il pre-show di AEW All Out, chiamato Zero Hour.


L’incontro è stato reso ufficiale dopo che la coppia formata da Ortiz e Ruby Soho ha sconfitto, a Rampage, i campioni in un no-title match: i due team sono ora in pareggio sull’1-1 e pertanto l’incontro titolato segnerà anche il culmine di questa serie di incontri fra le due coppie.

La presenza di Guevara ad All Out è stata in dubbio fino all’ultimo, dopo l’alterco con Kingston e la sospensione inflitta a quest’ultimo, visto che era ragione comune che al PPV avrammo visto proprio Eddie Kingston vs Sammy Guevara nella card, situazione chiaramente cambiata a seguito degli avvenimenti di cui sopra.

Anche Eddie Kingston sarà in azione nella Zero Hour affrontando Tomohiro Ishii, in un rematch del loro scontro avvenuto ad NJPW Capital Collison lo scorso 14 maggio.Al momento sono stati quindi ufficializzati 15 match per il PPV AEW All Out, con un 11 di questi confermati nella main card e 4 che invece popoleranno la Zero Hour.Vi ricordiamo anche, in vista del PPV, di dare uno sguardo alla nostra intervista esclusiva a Serena Deeb.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati