Nuovo look per Edge

Il WWE Hall of Famer Edge ha mostrato un nuovo look, nell’apparizione nel corso della puntata di ieri di Raw. Un cambiamento di immagine decisamente minimo, che riguarda esclusivamente i capelli, ora decisamente più corti:


I Santi del Destino

Nel corso della puntata, il leader del Judgment Day è salito sul ring accanto a Damian Priest e Rhea Ripley, che ha definito i suoi due “santi del destino”.

Abbiamo formato il Judgment Day perché eravamo stanchi di essere pecore come tutti voi”, ha detto Edge. “Dove ci ha portato? Dove mi ha portato? OK, mi ha procurato un anello della Hall of Fame. Grande affare. Sono più grande della Hall of Fame. Sai cos’altro mi ha portato? Potete indicare qualsiasi area del mio corpo, in quell’area avrò subito un intervento chirurgico. A qualcuno di voi importa?”

Edge ha quindi chiamato “guerrieri della tastiera” tutti quelli che hanno fatto commenti stupidi su Internet. Successivamente, Priest e Ripley hanno spiegato perché hanno deciso di abbracciare l’Hall of Famer della WWE come loro mentore e leader.

In conclusione, Edge ha anticipato che Judgment Day avrebbe aggiunto più membri in futuro. Tra le voci di corridoio, si dice che l’ex campione di NXT Tommaso Ciampa si unirà alla scuderia.

“Il mio movimento non è finito“, ha sottolineato Edge. “Non abbiamo ancora finito e ne stiamo cercando di più”.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati