Nuovo infortunio al naso per Sheamus

Sheamus si è rotto di nuovo il naso durante un incontro, e per questo motivo ha dovuto subire un altro intervento chirurgico.


Si tratta della seconda volta in breve tempo che l’irlandese è stato costretto ad un intervento chirurgico a seguito della rottura del naso. A causa di questo problema, Sheamus non potrà prendere parte, quantomeno sul ring, alla prossima puntata, quella del Draft. Si prevede, inoltre, che la sua assenza potrà durare più a lungo.

Alcune settimane di stop

Secondo quanto scritto da PW Insider, infatti, Sheamus sarà fuori combattimento per “alcune settimane”. La sua pausa dalla competizione sul ring potrebbe non essere troppo lunga, ma in ogni caso come detto non potrà certamente esibirsi nel corso del draft. Questo ovviamente non implica che il suo nome non possa essere tra quelli che cambieranno roster.

E’ stato lo stesso Sheamus che ha annunciato che sarebbe stato nuovamente operato, e l’operazione è avvenuta nella mattinata di ieri. Lo stesso ex campione ha lottato più volte con una maschera protettiva proprio per il precedente problema al naso; una protezione che, a giudicare da quanto è avvenuto, è risultata inefficace.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati