Incontro annunciato per RAW del 26/09

Kevin Owens e Johnny Gargano faranno coppia nel prossimo episodio di Monday Night RAW, che andrà in onda il 26 settembre.


Nelle scorse settimane Owens ha avuto il suo da farsì con Austin Theory e la Alpha Academy mentre, nel contempo, Gargano si è scagliato anch’esso contro l’attuale Mr. Money in The Bank e suo ex protetto nella “The Way”, finendo alle mani anche con Gable ed Otis, che sembrano avere una sorta di alleanza informale con Theory.

Nell’episodio di stanotte di WWE RAW Gargano ha interferito nello scontro fra Theory ed Owens stesso, aiutando quest’ultimo nell’ottenere la vittoria e, più tardi nello show, l’Alpha Academy è andata faccia a faccia proprio con Johnny, lamentandosi del trattamento riservato a Theory, con Owens che si è unito poco dopo al segmento portando all’annuncio del tag team match per settimana prossima.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati