Nuovo film annunciato dai WWE Studios

I WWE Studios hanno annunciato lunedì il loro coinvolgimento nel progetto di un nuovo film, “Incarnate”. Secondo quanto trapelato durante la conferenza stampa, il film includerà Mark Henry in un ruolo cameo.

I WWE Studios avranno dunque una parte nel film. L'altra compagnia principale coinvolta nel progetto è la Blumhouse Productions, così come la IM Global che sta co-finanziando la produzione, mentre gli Universal Studios distribuiranno il film negli Stati Uniti.

Il film, di cui sono già iniziate le riprese, ha come protagonista Aaron Eckhart, che interpreta “un esorcista anticonvenzionale che si trova ad avere a che fare con il subconscio di un ragazzo di nove anni interpretato da David Mazouz il quale è posseduto da un potente demone antico”.

Il responsabile dei WWE Studios Michael Luisi è accreditato come produttore esecutivo del film insieme ad altri sei produttori.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,983FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati