Nuovo contratto discografico e nuovo album per i Fozzy di Jericho

I Fozzy, band formata da Chris Jericho e da vari membri degli Stuck Mojo, hanno firmato un accordo con la Riot! Entertainment, etichetta australiana che si occuperà della pubblicazione e promozione del nuovo album della band, intitolato “Chasing The Grail”, la cui uscita è prevista per l'estate.

Molto soddisfatto Y2J, che ha dichiarato: “Sono molto contento di questo accordo con John Howarth e la sua Riot!; è stata la label che ha maggiormente supportato il nostro ultimo album, 'All That Remains', facendo di tutto per promuoverlo al meglio non solo in Australia. Ed infatti quell'album è stato finora il nostro maggior successo. A migliorare questo accordo c'è anche il fatto che noi siamo convinti di aver scritto il nostro miglior album. Il 2009 sarà l'anno dei Fozzy!”.

Source: Groovebox.it

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

**Spoiler** Probabile segmento a Raw stasera

Nella stesura di questa mattina dell'odierna puntata di Monday Night Raw è presente un segmento per chiudere una storyline quasi dimenticata.

La NJPW ha svelato la card completa di Power Struggle

La NJPW ha annunciato in mattinata la card di Power Struggle, ultimo grande show prima di Wrestle Kingdom 15.

Lance Storm: “Non sono un fan del Miro AEW”

Lance Storm ha parlato dell'ex Rusev soffermandosi sul suo ruolo attuale in AEW e cosa davvero vorrebbe vedere per lui in futuro.

Eric Bischoff: “NXT non è superiore alla TNA nel suo apice”

Eric Bischoff tocca diversi temi, tra cui il paragone tra NXT e la TNA nel suo apice storico. Cosa avrà mai svelato?

Articoli Correlati