Nuovi aggiornamenti su Mae Young

Nel corso della giornata, vi avevamo riportato la notizia della morte della WWE Hall Of Famer Mae Young. Ebbene, la donna è ancora viva, seppure in gravissime condizioni e senza più l'ausilio del respiratore artificiale.


La notizia della sua morte era stata diffusa da Mike Mooneyham del Charleston Post & Courier, il quale si è scusato ed ha scritto su Twitter che “la fonte che ha passato la notizia ha ricevuto informazioni sbagliate. La donna è in gravi condizioni, ma non è morta.”

Nel corso della giornata la donna 90enne è stata privata dell'assistenza delle macchine, dunque purtroppo la notizia del decesso è in ogni caso da considerarsi imminente.

Mae Young ha 90 anni ed è indiscutibilmente una delle lottatrici più famose di sempre nella storia del wrestling professionistico.


Sono disponibili nuovi dettagli sulle condizioni della donna: stando a quanto rivelano alcune fonti, nella giornata di ieri (9 gennaio, ndr.) uno dei suoi amici d'infanzia dell'Oklahoma sarebbe andato a farle visita e l'avrebbe chiamata. A quanto racconta, lei non riusciva a parlare, ma poteva ascoltare ciò che diceva. Alla sua frase “Sai, molte persone stanno facendo il tifo per te”, Mae avrebbe debolmente risposto “Lo so”. Purtroppo però, le sue condizioni sono da definirsi invariate.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati