Nuove indiscrezioni su Royal Rumble e Wrestlemania 27

Il creative team della WWE sta continuando a lavorare in queste settimane in funzione dei principali PPV del 2011, Royal Rumble e Wrestlemania 27, distanti ormai appena tre e cinque mesi.

Le ultime indiscrezioni danno la bilancia dei booker pendere per John Cena vs. Wade Barrett alla Rumble e per Barrett vs. Undertaker allo Showcase Of The Immortals, e dunque ciò significherebbe la vittoria del WWE Title per il leader del Nexus a Survivor Series, con perdita della cintura a RR contro il bostoniano.

A questo punto al Grand Daddy Of'em All Cena affronterebbe Randy Orton per il titolo WWE, con Barrett designato ad andare contro il Dead Man, anche se iniziano ad emergere i dubbi sull'effettiva possibilità del becchino di difendere la sua winning streak al PPV.

Undertaker infatti deve urgentemente operarsi alla spalla, e se non lo farà in tempi brevi la sensazione è che non tornerà al 100% in tempo per combattere a Wrestlemania 27.

Source: Prowrestling.com

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

Articoli Correlati