Nuova collaborazione WWE Studios – Warner Bros.

WWE Studios annunceranno questa settimana la collaborazione con la Warner Bros. per la creazione di un film d'animazione basato sulla serie televisiva animata dei Flintstones.


L'idea è quella di includere le apparizioni di star WWE come John Cena e CM Punk con la loro versione preistorica.

Ovviamente la WWE ha già un buon rapporto con i Flintstons dato il lavoro di pubblicità di John Cena con i cereali Fruity Pebbles.

Questa è la seconda collaborazione dei WWE Studios con un marchio classico di cartone animato, visto il film di Scooby Doo del periodo di Wrestlemania programmato per una distribuzione nel 2014. Il film di Scooby Doo, con le voci di Vince McMahon, Triple H e altri ha la seguente trama:

“Vinti i biglietti per Wrestlemania, Shaggy e Scooby viaggiano con la loro banda con la Mystery Machine nella città WWE per partecipare all'evento. Tuttavia, un misterioso orso spettrale fa la sua apparizione minacciando di rovinare lo show e Scooby, Shaggy, Velma, Daphne e Fred collaborano con le Superstar WWE per risolvere il caso.”

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati