Novità sui tapings itineranti di Impact Wrestling

La dirigenza della TNA ha tenuto questo pomeriggio una importante riunione a Salt Lake City, Utah (città dove si svolgeranno questa notte le due sessioni di tapings di Impact Wrestling, ndr.), con tutti i lottatori del roster.

I wrestler sono stati informati che le registrazioni del 7 novembre a Cincinnati saranno le ultime on the road, da quella data in poi le puntate di Impact Wrestling torneranno a essere registrate agli Universal Studios di Orlando, Florida.

La federazione di Nashville registrerà delle puntate alla Impact Wrestling Zone il 21, 22 e 23 novembre, inoltre sono state bloccate alcune date anche per il mese di dicembre.

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Articoli Correlati