Notizie positive sull'infortunio di AJ Styles

Nell'ultima settimana la notizia di un infortunio a una gamba occorso a AJ Styles aveva destato non poca preoccupazione tra gli addetti ai lavori in WWE, temendo che l'infortunio in questione potesse in qualche modo pregiudicare il WWE Title match in cui AJ difenderà il suo titolo contro Shinsuke Nakamura. Questa settimana il Phenomenal One si era inoltre recato a Dallas, in Texas, dove si è svolto Raw questo lunedì, per permettere ai medici di visitarlo.

A quanto pare, però, Styles dovrebbe stare meglio e dovrebbe anche essere pronto a lottare, in quanto il WWE Champion è stato aggiunto ai live event di questo weekend nei quali lotterà insieme al New Day contro il Rusev Day e Shelton Benjamin & Chad Gable a Trenton, nel New Jersey, a Fairfax, in Virginia, e a Indiana, in Pennsylvania.

Vale la pena di notare, inoltre, che la WWE sta diffondendo dei nuovi video pubblicitari per il live event che si terrà il prossimo weekend a Huntington, in West Virginia, nei quali AJ Styles è pubblicizzato per un Fatal 4-way match valido per il WWE Title in cui affronterà Kevin Owens, Sami Zayn e Baron Corbin.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,695FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati