Notizie dai tapings di Raw

La WWE è tornata in serata al Performance Center di Orlando per registrare due puntate di Monday Night Raw, quella che andrà in onda questa notte e quella di lunedì 27 luglio.

Ci sono stati però alcuni contrattempi che hanno fatto slittare l’inizio delle registrazioni: inizialmente la WWE avrebbe dovuto iniziare a filmare alle ore 19:00 italiane, ma a causa della riscrittura dei copioni degli show, dovuta a cambi creativi e indisponibilità di alcuni atleti, le riprese sono iniziate verso le 20:30.

Mike Johnson ha confermato che tra i wrestler presenti ad Orlando c’è anche Rey Mysterio, uscito sconfitto ieri dall’Eye for an Eye match contro Seth Rollins, il quale dovrebbe continuare ad apparire a Raw nelle prossime puntate. Ciò lascia pensare che l’atleta mascherato e la WWE siano vicini a trovare l’accordo per un nuovo contratto, complici anche gli aggiornamenti medici (in storyline) forniti sulle sue condizioni. Questa notte, come riferito dalla WWE sul proprio sito, verrà anche affrontata la situazione relativa al WWE Raw Women’s Championship e al WWE United States Championship.

Dave Meltzer ha inoltre riportato che nello script originale dell’odierna puntata di Raw era previsto che Kairi Sane avrebbe dovuto subire un infortunio che sarebbe servito a rimuoverla dagli show WWE, essendo questo il suo ultimo impegno con la compagnia. Il giornalista non ha saputo però confermare se anche questo angle abbia subito delle modifiche.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati