Note dai tapings di WWE NXT

Nella serata di ieri si sono svolti i tapings dei prossimi tre episodi di NXT.
L'incontro più importante della sessione è stato sicuramente il match uno contro uno fra Nakamura e Balor, che andrà in onda sul WWE Network mercoledì 13 luglio. Nakamura si è aggiudicato il match grazie al Kinshasa e, dopo il match, Finn e Nakamura hanno festeggiato insieme. Balor ha poi salutato i fan e li ha ringraziati per il loro supporto: è molto probabile che questo sia l'ultimo match ad NXT di Balor. Nakamura, invece, dovrebbe affrontare Samoa Joe nel main event titolato di NXT Brooklyn, anche se ancora il match non è stato ancora annunciato.
Inoltre, Bayley ha vinto un rematch con Nia Jax e, da come sono stati impostati i tapings, sembrerebbe che l'ex campionessa femminile sia destinata ad affrontare Asuka nel main event femminile di Brooklyn.
È anche continuata la rivalità fra No Way Jose e Austin Aries ed è dunque probabile che un match fra i due sia in programma per il prossimo speciale di NXT.
Gli American Alpha hanno invece perso due incontri durante i tapings: uno contro i Revival (2 out of 3 falls match) e uno contro gli Authors of Pain (dopo essere stati attaccati prima del match). Questo potrebbe essere un segnale dell'imminente promozione del team al main roster, anche se ancora niente è ufficiale.
Patrick Clark, concorrente dell'ultima edizione di Tough Enough, ha combattuto e perso un match contro Austin Aries. Se il match verrà trasmesso in uno dei prossimi episodi di NXT (ed è molto probabile che avvenga), si tratterà del primo incontro televisivo disputato da uno dei membri del cast della scorsa stagione di Tough Enough.
Eric Young e Bobby Roode non hanno preso parte ai tapings e non sono mai stati menzionati.
Per quanto riguarda la qualità dei match, i fan presenti all'arena hanno descritto il 2 out of 3 falls fra i Revival e gli American Alpha e il match fra Balor e Nakamura come incontri fantastici.
Potete trovare i risultati completi dei tapings qui (per il 29/06) e qui (per il 06/07 e per il 13/07).