Non ci sono problemi tra Shotzi e la WWE

Dopo la promozione da NXT ed un primo stint nel main roster, Shotzi è ormai sparita dagli show televisivi, in particolare dalla Royal Rumble. Ha lottato lo scorso 25 marzo in occasione della puntata di Smackdown, ma ha preso parte solo al dark match, senza apparire nello show televisivo.


Una assenza così lunga normalmente non è mai una buona notizia, poiché potrebbe essere un segnale di scarsa considerazione.

Secondo quanto pubblicato da Ringside News, tuttavia, Shotzi non correrebbe al momento questo rischio, ed i suoi rapporti con la WWE sarebbero assolutamente normali.

Il motivo dietro la sua assenza.

Secondo quanto scritto dal sito, infatti, Shotzi non era prevista all’interno dei match programmati a Wrestlemania, per cu la WWE avrebbe deciso di non bookarla in questo periodo. Non ci sarebbe nulla che non va, nè heat nei suoi contronti, non essendoci particolari attriti con nessuno.

Naturalmente, dal momento che mancano solo cinque giorni al 15 aprile, il giorno in cui la WWE ha pubblicato una lunga lista di licenziamenti negli ultimi due anni, alcuni temono che SHotzi possa essere licenziata da qui a breve. Sempre secondo la già citata fonte, al momento ci sarebbe alcuna indicazione o segnale che possa portare a ipotizzare questo taglio, sebbene anche negli ultimi anni le campagne di licenziamenti della WWE non hanno mai tralasciato qualche sorpresa.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati