Nigel McGuinness: la WWE, un sogno che si avvera

Il neoacquisto della WWE Nigel McGuinness ha recentemente rilasciato un'intervista al Sun. Nigel ha parlato di piccoli dettagli da definire nella trattativa e perciò non si è voluto sbilanciare più di tanto per scaramanzia, ma ha dichiarato che l'approdo alla WWE è un sogno nato nel 1992 che è sul punto di avverarsi per lui, ricordando di quando, sedicenne, ha assistito a Summer Slam 1992 allo stadio di Wembley disegnandosi sul volto il facepaint di Ultimate Warrior. Nigel al momento sta recuperando da un infortunio e quindi non è ancora possibile stabilire la data del suo esordio.

Nel frattempo, attraverso le pagine del suo blog, Jim Ross ha fatto i complimenti alla WWE per l'acquisto sottolineando che Nigel non è solo un ottimo wrestler ma è anche dotato di una mic skill apprezzabile, elemento che secondo JR potrà aiutarlo non poco a imporsi nella federazione di Stamford.

Infine, fra i più felici di tutti per l'arrivo di McGuinness nella WWE c'è il suo connazionale William Regal, che già da tempo stava facendo pressioni sui dirigenti della WWE affinchè lo ingaggiassero. E' possibile che l'esordio di McGuinness avvenga proprio in una storyline legata a Regal nella ECW: Nigel potrebbe schierarsi contro, o più probabilmente con, Regal e la sua stable formata per il momento da Ezekiel Jackson e Vladimir Kozlov.

15,651FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati