Nick Aldis parla di WWE, All In, Triple H

Come sappiamo Nick Aldis è l'attuale NWA World Heavyweight Champion, titolo che difenderà ad All In contro Cody Rhodes. Nel corso di una recente intervista a Busted Open Radio ha parlato approfonditamente sul suo pensiero riguardo la WWE. Ecco cosa ha detto l'ex campione TNA ed attuale campione NWA:


“La gente mi chiede di WWE UK ed io mi chiedo se mi prendano in giro. Non voglio screditare nessuno di quelli che ne sono parte, ma ho messo più soldi in banca in una settimana di quanti ne faranno la metà di loro in metà anno con quel contratto.
Non voglio screditarli, va bene? Si tratta di business, ma alla fine, perché dovrei farlo? Sto scommettendo su me stesso.”

Poi l'ex Magnus ha parlato di All In, descrivendola come una collaborazione di persone che sono i capi di loro stessi. All In è già in partenza un successo perché i wrestler coinvolti hanno utilizzato le loro abilità e la loro esperienza tutti insieme per realizzare un prodotto coeso. Aldis ha aggiunto che è questo che bisogna fare per produrre qualcosa che sia genuino, la WWE utilizza delle tattiche diverse col quale vogliono rendere tutto loro.

“Ritengo che è in questi momenti che ottieni il meglio in questo business, non quando è un qualcosa di sterilizzato, in cui viene imposto cosa fare e basta. Sai? In cui ti prendono e ti dicono che è grandioso che tu abbia fatto tutto quel gran lavoro per arrivare a quel punto, ma ora appartieni a loro e quindi devi fare ciò che ti dicono. Se hai delle idee è grandioso, ma devi tenertele per te stesso e fare cosa ti diciamo noi.
Io mi chiedo perché bisogna fare così? Bisogna sfruttare quello che la gente ha da offrire, specialmente se hanno cervello.”

A seguire Aldis ha addirittura lanciato una frecciatina abbastanza chiara, malgrado non abbia fatto il nome direttamente, a Triple H. Infatti Aldis ha detto che è disposto a difendere il suo titolo dovunque e, quando Bully Ray ha detto che il pubblico potrebbe intendere la WWE, Aldis ha risposto come segue:

“Può voler dire qualunque cosa vogliano. Da quel che so c'è un certo uomo con molto potere in quella compagnia al quale io mi sono ispirato parecchio nel corso degli anni, e lui ha una replica del 10 Pounds Of Gold appesa nel suo ufficio. Se mai vorrà un'opportunità di tenere la vera cintura nelle sue mani, tutto ciò che deve fare è sollevare il telefono.
Questa sarebbe anche una chance per me di dimostrare agli uccellini che ha nelle orecchie e che mi hanno sotterrato che ha fatto una pessima scelta quando ne ha avuto l'occasione (di metterlo sotto contratto ndr.)”

Infatti, nel corso di una intervista avvenuta a luglio con Interactive Wrestling, Aldis ha detto che la WWE non gli ha dato una possibilità a causa di “diverse stronzate politiche e per ragioni personali.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati