News sul passaggio della EPW a LT Sport 2

In seguito alla vendita dei canali di Sportitalia e al passaggio dello show televisivo della EPW, Overload, sul canale LT Sport 2, abbiamo ricevuto, in esclusiva per Tuttowrestling.com, un comunicato stampa da Thalia Group relativo alle trasmissioni di EPW Overload sui loro canali:


“La European Pro Wrestling è lieta di annunciare che il suo show televisivo, Overload, approda sulla nuova emittente sportiva del digitale terrestre Sport 2, canale 61. Le puntate andranno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 22, mentre il sabato e la domenica saranno trasmesse due repliche al giorno.

Thalia Group, società proprietaria del marchio EPW, si ritiene pienamente soddisfatta dell'accordo siglato con il gruppo LT Multimedia e si augura di poter continuare in futuro questo sodalizio.

Thalia, inoltre, ringrazia tutti gli appassionati di wrestling per aver sostenuto in questi mesi il progetto EPW, sostegno che è stato e che sarà essenziale per lo sviluppo del brand.

Grande soddisfazione ed entusiasmo anche da parte degli autori, della serie Overload, Di Nicolantonio e De Micco: “È un passo importante per il movimento europeo di wrestling, mai finora una lega del vecchio continente aveva ricevuto spazio su reti televisive a carattere nazionale. È nostra intenzione continuare a migliorare e sviluppare il prodotto EPW per garantire agli appassionati una serie di livello. Tuttavia, siamo consapevoli che abbiamo ancora molto da lavorare per raggiungere i nostri obiettivi, ma è anche vero che abbiamo già in cantiere gli script delle prossime due stagioni. Naturalmente il loro sviluppo dipenderà dal successo che sarà più o meno decretato dagli ascolti su Sport 2”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati