News sui piani della WWE per Roman Reigns vs Brock Lesnar

La WWE avrebbe in mente di portare avanti la rivalità tra Roman Reigns e Brock Lesnar con una serie di match.


La storia tra i due

Il primo match tra i due si è tenuto a WWE Crown Jewel, a ottobre, e già allora si vociferava che la contesa tra i due non sarebbe stata l’unico atto della faida tra i due e che la WWE aveva in programma un altro title match con Lesnar come sfidante di Reigns.

Lo scorso venerdì il secondo match della faida, che si terrà a Day 1, è stato ufficializzato a SmackDown e ora si vocifera che la serie tra i due continuerà anche oltre Day 1.

Secondo quanto riportato da F4Wonline.com, il match tra Lesnar e Reigns a Day 1 sarà solo uno dei match della serie tra i due, che si dipanerà attraverso più match.

I possibili piani futuri

Non ci sono ancora aggiornamenti riguardo a quale sarà il match successivo della rivalità tra Lesnar e Reigns dopo Day 1, ma allo stato attuale delle cose il match potrebbe avvenire alla Royal Rumble 2022 che si terrà a The Dome at America’s Center, a St. Louis in Missouri. Ci si aspetta inoltre che il match sia uno dei match di cartello di Wrestlemania 38, che si terrà all’AT&T Stadium di Dallas in Texas il 2 e il 3 aprile.

A seconda di quante contese siano pianificate per questa serie tra i due, la WWE potrebbe far vincere a Lesnar il Royal Rumble match maschile a gennaio, per poi fargli sfidare Reigns nel Grandest Stage of Them All. Al momento non è previsto alcun evento in pay-per-view tra la Rumble e Wrestlemania.

WWE Day 1 si terrà sabato 1º gennaio alla State Farm Arena di Atlanta. Altri match annunciati per l’evento sono New Day vs The Usos per gli SmackDown Tag Team Titles e Kevin Owens vs Seth Rollins vs Big E per il WWE Title.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati