News dal WWE house show di ieri

– L'house show che la WWE ha tenuto ieri sera al Madison Square Garden di New York City ha avuto un pubblico di circa 14-15000 persone.


– Allo show era presente anche Triple H, il quale raramente prende parte agli eventi live della WWE. Triple H ha tenuto un promo sui grandi wrestler della compagnia che hanno lottato al MSG, quindi ha iniziato a parlare male di Daniel Bryan, il quale poi è arrivato per il suo match contro Kane. Daniel Bryan ha sconfitto Kane, poi ha sfidato HHH. Il COO della WWE si è preparato per combattere ma è stato interrotto da Stephanie McMahon, la quale ha chiamato la sicurezza per far portare Bryan fuori dall'arena. Una delle guardie di sicurezza era l'ex lottatore della WWE Fit Finlay.

– Come già riportato sulla newsboard, i The Ascension hanno sconfitto i Los Matadores. I campioni di coppia di NXT sono stati accompagnati sul ring da Vickie Guerrero, e si dice che il pubblico abbia reagito con quasi totale disinteresse al match.

– Il main event è stato un tag team match tra la coppia Batista & John Cena, e Randy Orton & Bray Wyatt. Il match è finito con la Batista Bomb di Batista su Cena, e la Sister Abigail di Wyatt su Orton. Batista e Bray Wyatt se ne sono quindi andati, e Cena ha sconfitto Orton con la Attitude Adjustment.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati