News dal backstage su WWE Day 1

WWE Day 1 farà il suo debutto il 1º gennaio 2021 e sarà il primo evento in PPV dell’anno per la compagnia di Stamford. Si tratta inoltre del prossimo appuntamento importante per quanto riguarda il main roster.


I piani attuali per il PPV

Nell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha affermato che il PPV è un’idea di Nick Khan. Meltzer ha parlato di come i piani attuali in WWE prevedano di trasformare lo show in un PPV annuale.

Meltzer ha discusso il “problema” della WWE con i PPV di dicembre, che storicamente non hanno mai prodotto grandi risultati per la compagnia. Per quanto riguarda i PPV andati in onda durante le vacanze, invece, questi sono andati o benissimo o malissimo, senza mezze misure, a seconda della card dell’evento. Si dice sia questo uno dei motivi principali per cui la WWE avrebbe deciso di proporre Roman Reigns vs Brock Lesnar a Day 1. La WWE spera di poter rendere Day 1 un grosso evento e il match per il titolo Universale aiuterà sicuramente la causa.

Reigns vs Lesnar il piatto forte

Lesnar vs Reigns al momento è visto come il match più grande e importante possibile in WWE in questo momento. Per questa ragione aggiungerlo alla card di un evento lo rende immediatamente più interessante. Meltzer ha parlato anche di come la WWE non creda che la Royal Rumble abbia bisogno di questo match, nonostante i due abbiano in programma una lunga rivalità che al momento li vedrebbe affrontarsi anche a Wrestlemania.

Ovviamente la Royal Rumble resta storicamente uno dei PPV più importanti della WWE, uno dei cosiddetti Big Four. Lo show sancisce solitamente l’inizio della Road to Wrestlemania e sarà il prossimo grande evento dopo Day 1.

La card attuale dell’evento

WWE Day 1 si terrà sabato 1º gennaio dalla State Farm Arena di Atlanta, in Georgia. Di seguito i match annunciati al momento per il PPV:

WWE Universal Championship match: Brock Lesnar vs Roman Reigns ©

WWE Championship Triple Threat match: Seth Rollins vs Kevin Owens vs Big E ©

SmackDown Tag Team Championship Match: The New Day vs The Usos ©

Edge vs The Miz

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati