Netflix rinuncia al Documentario su Vince McMahon

Secondo Denise Salcedo di F4Wonline, la Docuserie dedicata a Vince McMahon che Netflix avrebbe dovuto produrre e pubblicare sarebbe stata accantonata.


Secondo quanto riferito, una fonte di Netflix ha confermato a Salcedo che non la serie non era più elencata nei piani imminenti della società, mentre un’altra fonte di Netflix avrebbe aggiunto un commento ancora più pesante, ovvero “Quella me*da è fuori di qui”.

Uno stop legato alla cronaca?

Sebbene la notizia sia al momento una mera indiscrezione, e dunque non ci siano comunicati ufficiali che spieghino la ragione di questo stop, non è certo difficile immaginare quali possano essere i motivi dietro questa decisione. Le recenti indagini non hanno certo fatto bene all’immagine di Vince, compreso ovviamente il recente articolo del Wall Street Journal, secondo il quale Vince McMahon avrebbe pagato 12 milioni di dollari complessivamente, per mantenere sotto silenzio eventuali accuse di cattiva condotta sessuale nei confronti di dipendenti/atlete della WWE.

La serie, peraltro, era già in fase avanzata, con le riprese già ultimate e dunque in fase di post-produzione. A confermarlo è nuovamente la stessa fonte:

Un’altra fonte ha specificato che in progetto era già in “profonda” fase di post-produzione, che erano stati intervistati parecchi talenti da mese e che erano già stati spesi milioni. Ho parlato con uno dei produttori del progetto, che tuttavia non mi ha voluto smentire o confermare nulla.
Il progetto è stato annunciato per la prima volta durante la consueta conferenza per la presentazione degli utili finanziari del terzo trimestre nel 2020. La WWE aveva annunciato di aver raggiunto un “accordo rivoluzionario” con Netflix per un documentario su Vince McMahon.

Durante un’intervista a febbraio, la Presidente e CEO ad interim della WWE Stephanie McMahon aveva dichiarato che la serie avrebbe offerto ai fan della WWE uno scorcio di suo padre che pochi conoscono, come ad esempio la sua crescita all’interno di un parcheggio per roulotte.

“Imparerai cose che non hai mai imparato su Vince McMahon. Questa è la sua storia, è la sua vita, ed è una storia poco conosciuta. Mio padre è cresciuto in un parcheggio per roulotte nella Carolina del Nord. Molte persone non lo sanno”.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati