Nessun piano in vista per Veer Mahaan

Veer Mahaan è ormai assente dagli show televisivi della WWE da più di un mese. La sua assenza non è dovuta ad infortuni o problemi di qualsiasi natura, semplicemente al momento la Federazione non avrebbe in mente alcun piano su come utilizzare il suo personaggio nelle storyline. Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, sembra che non ci siano “piani creativi imminenti” significativi per lui, in base a quanto riferito da Fightful Select.

Una lunga assenza

L’ultimo match negli show televisivi WWE di Veer è stato nell’edizione del 15 agosto di Raw, dove ha sconfitto il giovanissimo Beaux Keller, sotto contratto di sviluppo, in meno di 2 minuti. Non esattamente un incontro inserito all’interno di una storyline, insomma.

Nell’episodio del 18 luglio di Raw, Veer ha avuto un segmento con Sarah Schreiber, che ha mostrato un leggero cambiamento nel suo personaggio di heel “mostruoso”. Mentre si preparava a intervistare The Miz, Veer è entrato casualmente nell’inquadratura e ha fissato la Schreiber. Poi ha guardato la telecamera, ha sorriso e ha detto “Boo”, prima di ridere.Sembrava potesse essere un segnale verso un cambiamento, che tuttavia al momento non è avvenuto e potrebbe non avvenire più

Veer ha debuttato per la prima volta a NXT nel 2019 con il suo vero nome, Rinku Singh, e faceva parte del tag team Indus Sher insieme a Saurav Gurjar. Dopo il suo periodo a NXT, si è alleato con Jinder Mahal e Shanky e ha fatto il suo debutto a Raw contro Drew McIntyre il 26 luglio 2021.

Le sceneggiature del suo re-package verso il personaggio interpretato attualmente, sono iniziate in onda il 25 ottobre, anche se il suo esordio ufficiale non è avvenuto fino all’edizione del 4 aprile 2022 di Raw. Durante il suo re-vamp, ha attaccato Rey e Dominik Mysterio, per quella che è stata fino ad oggi l’unica storyline che lo ha visto coinvolto.

Prima di firmare con la WWE nel gennaio 2018, Veer era un lanciatore di baseball per i Pittsburgh Pirates ed è stato l’ispirazione per il film biografico sportivo Disney del 2014 “Million Dollar Arm”. Il film era interpretato da Jon Hamm, Suraj Sharma, Aasif Mandvi, Bill Paxton e Lake Bell.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,699FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati