Natalya parla di Charlotte, Nikki, Benoit e altro

Natalya è apparsa all'ultima edizione del podcast di Edge & Christian, parlando di vari argomenti tra cui lavorare con Charlotte e Nikki, il suo legame con Beth Phoenix e dell'aiuto ricevuto da Chris Benoit sul ricevere un'offerta di lavoro dalla WWE.


Sull'aiutare Charlotte a crescere sul ring: “Ho sempre voluto essere brava agli occhi degli altri… E il modo in cui TJ mi ha aiutata, e sono orgogliosa di dirlo, è lo stesso con cui ho cercato di aiutare Charlotte, perchè quando abbiamo avuto il nostro match insieme (ed è stato un match di cui poi si è continuato a parlare), è stato quello giusto per aiutarla tanto a credere in se stessa. E lei ha capito cosa significasse tutto ciò, e ora posso mettere me stessa davanti a tutto, lei è in grado di cavarsela da sola. Charlotte ha avuto la possibilità di lavorare con qualcuno che era più brava di lei e in quel modo poteva imparare di più e crescere. Questo è come a mia volta posso migliorare, capendo quando ho la possibilità di lavorare con qualcuna più brava di me.”

Sul lavorare con Charlotte: “E' davvero una delle mie avversarie preferite. C'è una spettacolare alchimia quando siamo insieme sul ring. La prima volta che l'ho incontrata, una delle cose che ho apprezzato di lei era quanto potesse essere vulnerabile. Abbiamo avuto conversazioni in cui è emerso il nostro lato emotivo e lei mi ha detto di come non credesse in se stessa. Amo lavorare con Charlotte. So che posso andare sul ring e fare un bel lavoro. E lei può fare altrettanto. Colpisce forte e io faccio altrettanto. Lottare con lei è dura sul piano fisico, al punto che potrebbe quasi trasformarsi in una vera relazione nel senso buono del termine… E parlo delle mosse, come quando fa un german suplex. Ma amo lo stesso lavorare con lei. Ci intendiamo anche senza bisogno di parlarci, non abbiamo bisogno di dirci altro. Abbiamo questa particolare connessione sul ring.”

Sul lavorare con Nikki Bella: “Qualcuno credo possa rimanere sorpreso quando dico che adoro lavorare con Nikki. Lei è davvero determinata nel mettere se stessa alla prova dopo il suo infortunio e voi ragazzi (Edge e Christian) sapete che vuol dire avere a che fare con gravi infortuni, specialmente se hanno a che fare con il collo e la spina dorsale. E Nikki è tornata dopo aver subito una fusione spinale, è stato davvero qualcosa di serio. Ho aiutato Nikki quando si è preparata al suo ritorno in ring, ma ero molto nervosa, ripetevo continuamente a mio marito -TJ, non voglio essere quella che può far del male a Nikki, sapendo di avere addosso gli occhi John Laurinaitis, Brie, Daniel Bryan e John Cena.- Se me la vedo con Nikki poi devo vedermela con tutto il pacchetto, con tutta la sua famiglia.”

Su Beth Phoenix: “Uno dei più grandi rimpianti è di non avere avuto una rivalità con Beth. Ci siamo trovate a Smackdown un giorno e ci dicevano che io e lei rappresentavamo il wrestling in quel particolare momento. Sono andata avanti in WWE per anni senza avere una rivalità con Beth. Siamo sempre state contemporaneamente face, oppure entrambe heel, o tag team partner. E così, questo è diventato l'unico rimpianto che ho.”

Su come Chris Benoit l'ha aiutata a ottenere questo lavoro: “Non so se includerete questa risposta nel podcast, comunque sia sono stata abbastanza fortunata a trovare delle persone che lavoravano in questa compagnia al tempo che mi hanno aiutata quando sono stata assunta, considerando che mio zio Bret ancora non aveva alcun contatto con la WWE. Non erano in buoni rapporti o non si parlavano affatto. E tutti conoscevano la storia tra lui e la WWE, lo Screwjob di Montreal, così era diventato un problema in quel momento per i componenti della famiglia Hart essere assunti dalla federazione. Così Chris Benoit, che era un caro amico di famiglia, ci ha aiutati a ricreare un legame con la compagnia. Chris Benoit è una delle persone che più mi ha aiutata ad essere assunta, ha scommesso su di me e su TJ e ha fatto pressioni su Johnny Ace dicendogli che voleva aiutarci a farci avere un contratto. Quindi in un certo senso mi sento davvero grata con Chris per aver reso concreta questa opportunità.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati