Natalya parla dell'essere unici per avere successo

Natalya ha scritto un articolo per OK Magazine parlando di un argomento in particolare, ovvero di saper abbracciare ciò che può rendere unica una persona, cosa che lei ha ritenuto un elemento chiave per poter raggiungere il successo.


“Sono stata una delle prime donne in qualità di atleta di terza generazione in WWE, sono così fiera di sapere da dove vengo e sono fiera del percorso fatto da mio padre e dagli membri della mia famiglia. Essere stuzzicata dal vedere mio padre interpretare un personaggio cattivo in televisione quando ero piccola alla fine mi ha condizionata per il fatto che vedevo che riusciva a recitare la parte di una cattiva persona. Da bambino ci credi! E ora sono la prima a vantarmi di tutto ciò che mio padre ha ottenuto nel mondo del wrestling e perfino fuori dal ring. Abbracciare le mie radici e il mio patrimonio mi ha aiutata ad avere il successo di cui godo oggi. Mi guardo intorno nel backstage della WWE e penso che ognuna ha un punto di riferimento a cui ispirarsi per le proprie eccentricità e le fanno funzionare davvero bene. Prendete Sheamus per esempio. E' un pluri campione, ma è anche un semplice ragazzo che ha preso i suoi capelli rossi sgargianti (un bersaglio facile per le prese in giro!) e ha fatto sì che diventassero il suo tratto più distintivo. Diciamo che Sheamus ha valorizzato i suoi capelli rossi come Connor McGregor ha fatto con il suo conto in banca! Sono sicura che Sheamus adesso ci rida su con chiunque parli dei suoi capelli.”

Ha continuando scrivendo anche: “Penso anche all'unicità e al tempo stesso allo spogliatoio così diverso per noi donne in WWE. Abbiamo ragazze che hanno storie molto diverse tra loro e anche il loro aspetto e le misure. Qualcuna come Sasha Banks, che è così piccola magra, potrà essere apprezzata per la sua taglia eppure nonostante questo sta dominando a Raw come -La Boss- e sta mostrando che può anche essere più piccola, ma sa comunque dare colpi poderosi! Prendete Nia Jax, più grossa ma al tempo stesso bella. Nia poteva essere presa in giro per via del suo aspetto sopra le righe e perchè -non è come tutte le ragazze-. Ma Nia ha fatto il suo punto forte il fatto di non essere uno stecchino e mostra quanto sia forte e potente, cosa che l'ha portata al successo di oggi. Sia Nia che Sasha dimostrando che si può abbracciare ciò che ci rende diverse, trasformandolo nella chiave per avere successo al giorno d'oggi in WWE come nella vita.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati