Natalya ha lottato a Wrestlemania con gli stivali di Rey Mysterio

Natalya, una delle atlete del roster femminile della WWE più longeve, ha pubblicato un curioso retroscena dietro la sua partecipazione a Wrestlemania. La canadese ha lottato in coppia con Shayna Baszler, nel fatal-four-way valevole per i titoli di coppia femminili. Il match è stato vinto da Sasha Banks e Naomi.


Tramite un messaggio pubblicato sui suoi account social, natalya ha rivelato di aver combattuto quel match prendendo i prestito gli stivali di Rey Mysterio.

Il ringraziamento di Natalya

“Grazie per avermi prestato i tuoi stivali da wrestling per #WrestleMania, @reymysterio. Gli stivali sono un pezzo unico di @Pirma_Oficial – e REY MYSTERIO è una persona generosa, che aiuta sempre i suoi amici. Il migliore!!!!!”.

Wrestlemania non è stata particolarmente fortunata nemmeno per la famiglia Mysterio. I due, infatti, sono stati sconfitti a loro volta a Wrestlemania, dal team composto da The Miz e Logan Paul.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati