Natalya: “Brock Lesnar guarda tutti i nostri match e ci dà consigli”

La Superstar della WWE Natalya è stata intervistata di recente allo Sports Guys Talking Wrestling Podcast e ha parlato della sua carriera per pubblicizzare Wrestlemania 38. Durante l’intervista la ex Women’s Champion ha parlato di Brock Lesnar e ha rivelato una cosa interessante riguardo a The Beast.


“La gente non lo sa e forse sto dicendo troppo, non voglio rovinare il character di Brock… Brock guarda tutti i nostri match dalla Gorilla position”, ha detto Natalya. “L’ultimo match che ho disputato a SmackDown, lui lo ha guardato e lo ha criticato dicendoci cosa ne pensava, ci ha dato dei consigli, ci ha detto cosa avremmo potuto fare meglio. È rimasto lì a guardare ed è stato così bello ricevere consigli da lui, lui è un duro ma per me è un modello. Mi piace davvero come persona e lui non si esime dal dare pareri e consigli”.

“Quando si tratta di dare consigli a qualcuno lui si trova a suo agio perché lui sa come lottare e amo questo aspetto di lui, lui è davvero un esempio. Penso che abbia molto molto talento in ciò che fa e quando è nel backstage lui dà consigli, restituisce al business quello che ha imparato. Mi piace andare da Brock e ricevere consigli perché sa di cosa sta parlando. Mi ha raccontato che un suo dream match sarebbe stato affrontare Bret Hart. Ne stavamo parlando la settimana scorsa e mi ha detto che sarebbe stato un dream match per lui perché gli ho raccontato che Bret è un grande fan del suo lavoro. Penso che Brock sia fantastico”.

La settimana scorsa il mondo del wrestling è stato scosso dalla triste notizia della morte di Scott Hall, passato a miglior vita dopo essere stato attaccato dei macchinari a causa di alcune complicazioni sorte in seguito a un suo recente infortunio all’anca. Triple H e molti altri hanno commentato la notizia sui social media tra cui anche Natalya, che ha condiviso il suo affetto per l’ex Razor Ramon. Durante il podcast Natalya ha parlato anche della morte di Scott Hall e ha raccontato del suo ricordo preferito riguardo alle sue interazioni con il due volte WWE Hall of Famer.

“Una delle ultime interazioni che ho avuto con Scott è avvenuta nel 2016, mi stava raccontando quanto suo figlio significasse per lui”, ha detto Natalya. “Di come suo figlio volesse seguire le orme [di suo padre] e di come lui fosse orgoglioso di suo figlio. Non lo dimenticherò mai per via di mio padre, anche io stavo seguendo le orme di mio padre. Se tuo figlio segue le tue orme non puoi non volere che realizzino tutti i loro desideri. Lui era così orgoglioso di suo figlio e fu molto bello parlare con lui di qualcosa che non fosse strettamente legato al wrestling ma più relativo alla famiglia. Qualcosa che riguardava la vita e quanto fosse grande il suo cuore.”

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati