Muore a soli 30 anni la vincitrice di Tough Enough Sara Lee

Giunge nel cuore della notte ora italiana una brutta notizia per il mondo del wrestling. È infatti morta a soli 30 anni Sara Lee, nome reale Sara Weston, vincitrice della sesta edizione di WWE Tough Enough.


È stata sua madre Terri a riferire la tragica notizia sul suo account Facebook. “Con la morte nel cuore vogliamo informarvi che la nostra Sara Weston non c’è più”, ha scritto la signora Weston allegando al post una foto di sua figlia. “Siamo tutti sconvolti e i preparativi non sono ancora ultimati. Vi chiediamo di rispettare il dolore della nostra famiglia”.

Come detto precedentemente, Sara Lee era la vincitrice della sesta edizione del celebre reality show della WWE Tough Enough. Aveva vinto la finale battendo l’attuale NXT Women’s Champion Mandy Rose grazie al voto dei fan, vincendo un contratto di sviluppo annuale con NXT, salvo poi essere licenziata dalla WWE pochi mesi dopo.

Nel suo ultimo post sui social media, pubblicato su Instagram poco più di 24 ore fa, Sara aveva scritto del suo recente ritorno in palestra per la prima volta dopo aver avuto la sinusite. “Sto festeggiando il fatto di essere finalmente abbastanza in salute per andare in palestra due giorni di fila. La prima sinusite della mia vita mi ha distrutta”

Sara Lee era sposata con la ex Superstar della WWE Wesley Blake, con il quale aveva tre figli. Al momento non siamo in grado di darvi maggiori informazioni sulle circostanze che hanno portato alla morte di Sara Lee. Quel che è certo è che si tratta di una storia molto triste e lo staff di Tuttowrestling.com non può che porgere le sue condoglianze alla famiglia e agli amici di Sara Lee.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati