Motivo del mancato debutto di Lance Archer in AEW

Tra i vari segmenti pubblicizzati dalla AEW per la puntata di ieri sera di Dynamite compariva anche il debutto nella compagnia dell'ex IWGP United States Heavyweight Champion Lance Archer, il quale però non è apparso durante lo show.

Dave Meltzer ha spiegato quest'oggi nella Wrestling Observer Radio che il suo mancato debutto ieri è dovuto ad un cambio di piani da parte del creative team della AEW deciso nell'ultima settimana.

Il giornalista non ha saputo dire se ciò sia collegato al segmento tra Cody e il WWE Hall of Famer Jake “The Snake” Roberts, apparso ieri a sorpresa per la prima volta in AEW. Jake Roberts ha avuto un confronto con il vicepresidente esecutivo della compagnia, dicendo di essere stanco di sentirlo piangere e annunciando di avere un nuovo cliente che porterà il lato oscuro in AEW.

Ecco di seguito il video del segmento in questione:

14,785FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati