Motivi dietro il debutto di Angel Garza a RAW

Come è stato annunciato sulla nostra newsboard, l'ex Cruiserweight champion Angel Garza ha effettuato il suo debutto lo scorso lunedì a RAW a fianco di Zelina Vega.

L'atleta molto probabilmente continuerà a lottare in entrambi gli show per un breve periodo, prima di un effettivo passaggio stabile al roster di RAW.

Il motivo del suo debutto a sorpresa nel main roster è stata la sospensione di Andrade e la volontà di continuare il feud tra il campione US ed Humberto Carrillo; quindi l'aggiunta improvvisa di Garza è stata effettivamente un tappabuchi.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno e vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal 2017, e da inizio 2020 mi occupo dell'editoriale Natural Selection. Ahoy!
14,796FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati