Morale alle stelle in WWE nel weekend di Summerslam

A poche ore dal debutto del tanto vociferato ThunderDome, continuano a rimbalzare anticipazioni e rumor anche dal backstage della WWE.

Il noto portale WrestlVotes, ha riportato ieri pomeriggio le impressioni entusiastiche di una sua fonte, interna alla WWE, che ha raccontato che aria stia tirando in questo momento nella compagnia di Stamford. La fonte ha parlato di un morale altissimo che si evince da tutti gli addetti ai lavori, alto come non è mai stato da diverso tempo a questa parte. Molti professionisti, operativi più che altro nel backstage e che erano lontani dalle scene da diverso tempo, pare che stiano per tornare in pianta stabile; a ciò si aggiunge chiaramente l’introduzione del ThunderDome, che avrebbe mandato in fibrillazione tutto l’ambiente. WrestleVotes, a questo proposito, dice che l’impegno dei wrestler coinvolti in questo weekend dovrebbe essere davvero di altissimo livello, garantendo un prodotto di qualità quasi garantita.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,656FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati