MJF: “Io in WWE? Tirino fuori i soldi”

MJF è stato nel Regno Unito lo scorso fine settimana, partecipando alla convention For The Love Of Wrestling che si è svolta a Liverpool, in Inghilterra, ospitata da Monopoly Events.


L’evento, simile a quello di WrestleMania Axxess, ha visto The Salt of the Earth salire sul ring per una sessione di domande e risposte. Il tre volte vincitore del Dynamite Diamond Ring ha ulteriormente affrontato le voci sul suo futuro. Ricordiamo che il contratto che lo lega alla AEW scadrà a gennaio 2024, e che si siano più volte diffuse voci di un possibile interessamento della WWE per lui.

L’invito a Vince McMahon

Ecco la risposta fornita da MJF al riguardo:

“Non so se voi ragazzi ne siete consapevoli, ma il 1 gennaio 2024 diventerò un free agent“, ha detto MJF. “Chi qui vorrebbe vedermi in WWE? Ecco, lasciate che vi spieghi una cosa: non sono entrato in questo business per rendere felice nessuno di voi. Sono entrato in questo business per fare quanti più soldi sia umanamente possibile.”

“E se Vincent Kennedy McMahon è disposto a sborsare più soldi del mio buon amico Tony Khan, allora sì, andrei in WWE”.

A Maxwell Jacob Friedman è stato anche chiesto se diventerà mai migliore di Chris Jericho. Ha risposto sottolineando come attualmente sia già equivalente a lui, pur con decenni di esperienza in meno alle spalle.

“È divertente, perché a soli 26 anni, sono quello che tira fuori i migliori segmenti dei rating della AEW”, ha detto MJF. “Quindi sono stato in grado di farlo in quanto, metà del tempo che ci ha messo lui? Quando aveva lu 26 anni, cosa stava facendo Chris Jericho? Esatto, un ca**o.”

La convention For The Love Of Wrestling ha visto apparire anche altri nomi di rilievo, del calibro di Kurt Angle, Sting, Bray Wyatt, Mickie James, Trish Stratus, The New Age Outlaws e JBL.

La convention tornerà l’anno prossimo il 29 e 30 aprile al Bowlers Exhibition Centre di Manchester, in Inghilterra.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati